Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Carta dello Studente

Logo Cesass

Carta dello Studente

Il Ce.S.A.S.S. (Centro Studi e Assistenza Studenti Stranieri) – per conto dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” – mette a disposizione degli studenti stranieri una carta dello studente (denominata “student card”) per dare supporto agli studenti, provenienti da vari Paesi, che frequentano i Corsi di Lingua e Cultura Italiana.

La Student Card è una carta servizi per gli studenti, con la quale è possibile accedere ai servizi, convenzioni, sconti ed agevolazioni offerti da strutture e società distribuite sul territorio reggino.

SERVIZI RISTORAZIONE

SERVIZI TEMPO LIBERO

SERVIZIO MENSA

Coloro i quali siano interessati ad offrire servizi, sconti e agevolazioni agli studenti stranieri possono compilare apposita domanda ed inviarla via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarla a mano presso l’Ufficio Ce.S.A.S.S., ubicato all’interno dell’Ateneo. La richiesta di inserimento è sempre attiva e non soggetta a scadenza.

MODULO DI DOMANDA - INSERIMENTO IN UNA SHORT LIST