Archivio decreti anni precedenti

Decreti

14/02/2020 Decreto rettorale n.26 del 14 febbraio 2020
Proroga termini di iscrizione Master.

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14/02/2020 Decreto rettorale n.25 del 14 febbraio 2020
Nomina Pro-Rettore vicario.

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14/02/2020 Decreto rettorale n.24 del 14 febbraio 2020
Autorizzazione svolgimento periodo di attività di ricerca all'estero.

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14/02/2020 Decreto rettorale n.23 del 14 febbraio 2020
Autorizzazione svolgimento periodo di attività di ricerca all'estero.

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14/02/2020 Decreto rettorale n.22 del 14 febbraio 2020
Autorizzazione svolgimento periodo di attività di ricerca all'estero.

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13/02/2020 Decreto rettorale n.21 del 13 febbraio 2020
Proroga dei termini di iscrizione Corsi di Alta Formazione Professionalizzanti AA 2019/2020.

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03/02/2020 Decreto Rettorale n. 20 - Atti procedura DR n. 77/2018
Approvazione atti

Decreto Rettorale n. 20
03/02/2020 Decreto Rettorale n. 19 - Atti procedura DR n. 76/2018
Approvazione Atti

Decreto Rettorale n. 19
03/02/2020 Decreto Rettorale n. 18 - Atti procedura DR n. 74/2018
Approvazione Atti procedura

Decreto Rettorale n. 18
03/02/2020 Decreto Rettorale n. 17 - Progetto Laboratori
Validazione progetto

Decreto Rettorale n. 17
31/01/2020 Decreto rettorale n.16 del 31 gennaio 2020
Bando Erasmus teaching A.A. 2019/2020.

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Bando mobilità docenti
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
27/01/2020 Decreto rettorale n.15 del 27 gennaio 2020
Approvazione atti borse di studio post-laurea.

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23/01/2020 Decreto rettorale n.14 del 23 gennaio 2020
Bando per la valutazione comparativa per contratto sostitutivo di diritto privato - anno 2020.

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Allegato 1
Allegato 2
22/01/2020 Decreto rettorale n.13 del 22 gennaio 2020
Bando attivazione Master Universitario Executive di I livello in "Management e Diritto dello sport".

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Allegato A
Allegato B
Errata corrige: Art. 4 "La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata accademiamediterranearc@pec.it o consegnata a mano presso la sede dell'Università Dante Alighieri entro il 15.02.2020."
22/01/2020 Decreto rettorale n.12 del 22 gennaio 2020
Bando attivazione Master Universitario di I livello in "Diritto contabile pubblico".

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Allegato A
Allegato B
Errata corrige: Art. 4 "La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata accademiamediterranearc@pec.it o consegnata a mano presso la sede dell'Università Dante Alighieri entro il 15.02.2020."
22/01/2020 Decreto rettorale n.11 del 22 gennaio 2020
Bando attivazione Master Universitario Executive di II livello in "Management delle aziende pubbliche e private".

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Allegato A
Allegato B
Errata corrige: Art. 4 "La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata accademiamediterranearc@pec.it o consegnata a mano presso la sede dell'Università Dante Alighieri entro il 15.02.2020."
22/01/2020 Decreto rettorale n.10 del 22 gennaio 2020
Bando attivazione Master Universitario di II livello in "Risk management".

Allegato A
Allegato B
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Errata corrige: Art. 4 "La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata accademiamediterranearc@pec.it o consegnata a mano presso la sede dell'Università Dante Alighieri entro il 15.02.2020."
22/01/2020 Decreto rettorale n.9 del 22 gennaio 2020
Bando attivazione Master Universitario di I livello in "Economia civile per il management delle imprese, profit, non profit e la P.A".

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Allegato A
Allegato B
Errata corrige: Art. 4 "La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata accademiamediterranearc@pec.it o consegnata a mano presso la sede dell'Università Dante Alighieri entro il 15.02.2020."
21/01/2020 Decreto Direttore Clada n.57 del 2020 del 21 gennaio 2020
Stipula contratto di insegnamento.

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20/01/2020 Decreto rettorale n.8 del 20 gennaio 2020
Bando per contratti sostitutivi di diritto privato per "Progetto Curvatura" in partenariato con Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Reggio Calabria a.s. 2019/2020.

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Allegato 1
Allegato 2
16/01/2020 Decreti del Direttore del CLADA n. 53-54-55-56 del 16 gennaio 2019
Stipula contratti Centro Linguistico d'Ateneo.

Decreto 53
Decreto 54
Decreto 55
Decreto 56
15/01/2020 Verbali Commissione M-PSI-07
Verbali n. 3 e 4 della Commissione M-PSI/07

Verbale n. 3
Verbale n. 4
15/01/2020 Verbali Commissione M-PSI-04
Verbali Commissione valutatrice n. 3 e 4

Verbale n. 3
Verbale n. 4
15/01/2020 Decreto rettorale n.7 del 15 gennaio 2020
Bando di Corso di Alta Formazione Professionale Universitario in "Perfezionamento tutor per studenti con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) e Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD)".

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ERRATA CORRIGE:
- all'art. 2 è stato aggiunto "Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado";
- in merito all’art.7 si comunica che i giorni di lezione sono sabato e domenica e il materiale didattico è reso disponibile su piattaforma MOODLE;
- Art. 8 "Il responsabile scientifico del Corso è il Prof. Francesco Cozza; condirettore e responsabile organizzativo è Teresa D'Andrea";
- all'art. 9 "L’importo totale della tassa d’iscrizione, pari a Euro 3.000,00.
All'atto dell’iscrizione i corsisti dovranno corrispondere €150,00 esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario n. 33323.73 presso il MONTE DEI PASCHI DI SIENA – SEDE DI REGGIO CALABRIA (IBAN: IT57T0103016300000003332373) intestato a UNIVERSITÀ PER STRANIERI "DANTE ALIGHIERI" UNISTRADA MEDALICS con causale "Pre-Iscrizione CAFP in "Perfezionamento Tutor Per Studenti Con Disturbi Specifici Dell'apprendimento (Dsa) e Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD)".
Ai fini della validità dell'iscrizione, la ricevuta del versamento di cui sopra deve essere allegata obbligatoriamente alla domanda d'iscrizione.
E’ prevista la restituzione della tassa di pre-iscrizione versata qualora non venga raggiunto il numero minimo di iscritti necessario per l'attivazione del Corso.
Il saldo delle tasse di iscrizione dovrà essere effettuato entro la fine del corso nelle scadenze indicate nelle successive comunicazioni"
15/01/2020 Verbali Commissione M-PSI/01
Verbali n. 2 e 3 Commissione M-PSI/01

Verbale 2
Verbale 3

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