Master dell'Università per stranieri "Dante Alighieri"

 

L'Università  per Stranieri "Dante Alighieri" eroga Master Universitari di primo e secondo livello, rivolti a giovani in possesso della laurea triennale o specialistica.

Il Master è un titolo post laurea di perfezionamento scientifico e di alta formazione, successivo al conseguimento della laurea triennale o della laurea specialistica.

È un eccellente completamento del percorso di studi e favorisce l'ingresso nel mondo del lavoro (rappresentano un'opportunità per completare in modo mirato le conoscenze acquisite nel percorso di studi già compiuto, acquisendo un profilo interessante ed appetibile per il mercato del lavoro) e promuove alta formazione di eccellenza alle persone già occupate.

I Master universitari hanno durata di almeno un anno e valore di almeno 60 crediti formativi universitari, alla conclusione dei quali viene rilasciato il titolo di Master universitario.

I corsi sono tenuti da docenti universitari, esperti di formazione, manager d'impresa e imprenditori: competenze e nozioni di diversa provenienza permettono l'integrazione tra una corretta impostazione metodologica e l'esperienza applicata.

Attualmente l'Ateneo eroga i seguenti master:


MASTER DI PRIMO LIVELLO
TITOLO PARTNERS
Information and Communication Technology (ICT) Medalics
"Scienze della Vita: Tecnologie, Metodi e Modelli per la Nutraceutica" (MaNutrac) Medalics
"Mediazione Penale e Culturale" (MAMED) Medalics e CISME


MASTER DI SECONDO LIVELLO
TITOLO PARTNERS
Information and Communication Technology (ICT) Medalics
"Scienze della Vita: Tecnologie, Metodi e Modelli per la Nutraceutica" (MaNutrac) Medalics
Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità (MaCrAssets) Medalics e Iritmed
Innovation and Technology Management (SAP4MInTeK) Medalics e Saxesfull



BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Per saperne di più, consulta l'informativa estesa.