Conferenza stampa di presentazione del primo club service Kiwanis universitario

Si terrà venerdì 7 luglio ore 16:30, presso la sala conferenze dell'Università per stranieri Dante Alighieri in Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione del primo club service Kiwanis costituito in Italia all'interno di una università e composto da studenti universitari. Questa nuova realtà che ha già coinvolto n. 12 studenti sarà presentata alla presenza del Rettore Prof. Salvatore Berlingò e delle più alte autorità Kiwaniane italiane e straniere, compresa la presidente Internazionale del Kiwanis Jane Erickson che si collegherà con noi attraverso una skype call.

Il neonato club service avrà il nome di CKI "Università Dante Alighieri RC" e i soci fondatori sono già pronti a presentare le attività per la stagione estiva. Nel corso della Conferenza sarà annunciata la data della Cerimonia di insediamento e consegna Charter che avrà luogo nel mese di settembre.

Invito per la conferenza stampa