Certificazione Ce.Co.L.

Si comunica che è prevista una sessione di esami di Certificazione di Competenza Linguistica Ce.Co.L. il prossimo giovedì 11 MARZO 2021 presso la Sede dell’Università in via Del Torrione 95.

A causa dell’emergenza Coronavirus, al fine di preservare l’incolumità dei candidati, degli esaminatori e di tutto il personale, l’Università comunicherà l’ ORARIO e le  MODALITA’ DEGLI ESAMI ai singoli candidati che faranno richiesta di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.