Progetto "Insieme per il corso di Laurea triennale in Economia aziendale"

ponte unime unistradaSi rinnova anche per l’Anno Accademico 2017/2018 la collaborazione tra l’Università per Stranieri Dante Alighieri di Reggio Calabria e l’Università degli Studi di Messina sul progetto “Insieme per il corso di Laurea triennale in Economia aziendale”.

Nell’Anno Accademico 2017/2018 lo storico e prestigioso corso dell’Ateneo messinese si svolgerà in parallelo anche nella sede di Reggio Calabria dell’Università Dante Alighieri, per gli studenti iscritti al 1° anno che opteranno per la frequenza delle lezioni presso la sede di Reggio Calabria. Alle lezioni del 1° anno del corso si affiancheranno quelle del 2° anno, destinate agli studenti che hanno scelto la sede di Reggio Calabria nello scorso Anno Accademico.

Gli studenti che s’immatricoleranno nell’Anno Accademico 2017/2018 intenzionati a frequentare il corso di Economia aziendale nella sede di Reggio Calabria dell’Università Dante Alighieri devono esercitare l’opzione al momento dell’iscrizione al corso nell’Università di Messina.

Le informazioni sulla procedura d’immatricolazione sono visualizzabili al seguente link.

Il manifesto degli studi del Corso di laurea è visualizzabile qui.

Ulteriori informazioni sui corsi delle sedi distaccate sono consultabili al seguente link.

Per info dirette è possibile rivolgersi: