Avviso Borse di Studio C.D.A.F.D. (Corso di Diploma di Alta Formazione per Docenti di Lingua Italiana come Lingua Straniera)

Si comunica che nella pagina "DECRETI" è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di Borse di Studio finalizzate a sostenere economicamente gli studenti stranieri iscritti al nuovo CORSO DI DIPLOMA DI ALTA FORMAZIONE PER DOCENTI DI LINGUA ITALIANA COME LINGUA STRANIERA (C.D.A.F.D) che si svolge dall’8 gennaio al 26 giugno 2015 e che prevede la partecipazione di un massimo di 25 studenti. La domanda di partecipazione al concorso per l’attribuzione delle borse di studio deve essere presentata entro il 28 novembre 2014.