Il giorno giovedì 12 Ottobre, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna G. Reale dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, si terrà la presentazione del libro di AA. VV., IL DIRE E’ DARE. LA PAROLA COME DONO E RELAZIONE NEL PENSIERO DI CHIARA LUBICH, edito da Città Nuova Editrice.Gli autori, di varie provenienze geografiche e disciplinari, si sono lasciati interpellare dalle molteplici implicazioni che la “parola”, intesa come dono e relazione, suscita all’interno delle varie discipline linguistiche e letterarie.

Interverranno i Docenti Maria Intrieri dell’Università della Calabria, Antonino Zumbo dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, Vincenzo Crupi dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria.

Scarica la locandina...