News

RomeMUN - la più grande simulazione diplomatica d’Italia e una delle più grandi a livello europeo

romemun

Il RomeMUN - la più grande simulazione diplomatica d’Italia e una delle più grandi a livello europeo - avrà luogo dal 14 al 18 Marzo 2015 nella meravigliosa cornice della città eterna, Roma.
La conferenza è nata dall’eccitante idea di portare centinaia di studenti di tutto il mondo nella culla della democrazia occidentale e dalla consapevolezza di dover favorire un rapporto più stretto tra la società civile e le istituzioni internazionali e in particolare un maggiore coinvolgimento dei giovani su temi di rilevanza globale. Ci saranno 2000 partecipanti da ogni parte del mondo, pronti a dibattere sui argomenti legati al tema dell’Expo 2015 :
"FEEDING THE PLANET, ENERGY FOR LIFE".
Per l’edizione 2015 Giovani nel Mondo metterà a disposizione 200 borse di studio, a copertura totale o parziale dei costi di conference fee e alloggio. Per informazioni, si consiglia di visitare la pagina http://www.romemun.org/.
Dont’ miss the chance APPLY NOW http://www.romemun.org/index.php?dispatch=applicationForm.
Scarica la locandina.

 

 

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Per saperne di più, consulta l'informativa estesa.