News

 PROF PER UN GIORNO

I NEOLAUREATI IN CATTEDRA

 

logo sportello pariopportunita 158X200pxgufo-studente-sportello-pari-opL’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria in collaborazione con lo Sportello per le Pari Opportunità dà l’opportunità ai laureati della Facoltà di “Scienze della società e della formazione d’area mediterranea”, provenienti dai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, di presentare una breve relazione della propria tesi di laurea al fine di promuovere la propria ricerca svolta su tematiche sociali e di genere.

Le aree di riferimento sono: minori, donne, disabilità ed intercultura.

Saranno organizzati degli Incontri durante i quali ciascuno potrà esporre il proprio lavoro allo scopo di valorizzare le tesi elaborate e discutere su come attivare iniziative inerenti alle tematiche in oggetto.

Chiunque fosse interessato può aderire entro il 15 aprile 2014 inviando e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando una breve presentazione (max 15 righe) con il titolo della relazione.

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Per saperne di più, consulta l'informativa estesa.