Pubblicazione Decreto rettorale procedura di svolgimento degli esami della Sessione autunnale dell’A.A. 2019/2020

Si avvisano gli studenti che il Rettore ha emanato il Decreto Rettorale relativo alla procedura di svolgimento degli esami della Sessione autunnale dell'A.A. 2019/2020, che avverrà in modalità telematica.

Vedi il decreto rettorale

Vedi l'Allegato 1

Pubblicazione Decreto rettorale procedura di svolgimento degli esami della Sessione estiva dell’A.A. 2019/2020

Si avvisano gli studenti che il Rettore ha emanato il Decreto Rettorale relativo alla procedura di svolgimento degli esami della Sessione estiva dell'A.A. 2019/2020, che avverrà in modalità telematica.

Vedi il decreto rettorale

Vedi l'Allegato 1

Avviso Biblioteca

Si comunica a tutti che sulla pagina della Biblioteca è stata pubblicata la "Guida all'uso dei cataloghi online".

Visita la pagina della Biblioteca

Scarica la Guida all'uso dei cataloghi online