“Prof per un giorno” ospite di RTV

2014-07-01-profperungiorno-RTVL’iniziativa promossa dallo Sportello Pari Opportunità dell’Università per Stranieri Dante Alighieri nei giorni scorsi è stata ospite della trasmissione “Il Salotto dell’Editore” condotta dal dr. E. Lamberti Castronuovo sulla rete RTV.

Ogni promessa è debito…come si suol dire. E così è stato… Infatti, l’editore, durante l’incontro del 18 giugno tenutosi presso l’Ateneo, aveva invitato lo staff coordinato dalle Prof.sse Elisa Vermiglio e Mariolina Castiello e dalla dr.ssa Elisa Laganà nonché le protagoniste di Prof per un giorno, Maria Celeste Scrufari, Stella Pangallo, Laura Cappellini e Damarys Duran.

La tramissione, andata in onda il 27 giugno scorso, ha avuto come ospiti d’eccezione anche il nostro Magnifico Rettore Salvatore Berlingò, l’Avv. Francesca Panuccio, la Preside del Liceo Scientifico Guerrisi di Cittanova Angela Maria Colella e la criminologa dr.ssa Monica Capizzano.
Così come per l’evento del 18 giugno anche durante la tramissione ci sono stati momenti di grande propositività. Il Rettore ha reso noto che con il nuovo anno accademico ci saranno tante nuove opportunità per gli studenti italiani e stranieri che frequenteranno l’Università e per lo Sportello Pari Opportunnità si preannunciano numerose iniziative ed attività da avviare dal prossimo  settembre anche in sinergia con le scuole e gli enti del territorio.
Si ricorda che per tenersi aggiornati ed informati sulle future iniziative promosse dallo Sportello è consigliato visitare il nostro sito internet www.unistrada.it.