A V V I S O

PER LE ADESIONI AL CONSORZIO
PER L’UNIVERSITÀ PER STRANIERI
“DANTE ALIGHIERI”

Il termine ultimo entro il quale dovranno pervenire le domande di adesione dei Soci sostenitori è prorogato alle ore 14,00 del 9 settembre p.v..

È fissato al 13 settembre p.v. il termine per il versamento delle quote dichiarate al momento dell’adesione dai Soci sostenitori, con bonifico sul conto corrente bancario del Consorzio il cui numero sarà comunicato a breve, su questo medesimo sito web.

I destinatari degli inviti ad aderire, già a suo tempo inoltrati, potranno eventualmente integrare la dichiarazione  di adesione a suo tempo trasmessa o fare pervenire la dichiarazione di adesione non ancora inoltrata entro i termini come sopra determinati.

Il 16 settembre p.v. il Consiglio di Amministrazione delibererà improrogabilmente l’ammissione dei soci sostenitori, che così potranno prendere parte all’Assemblea del Consorzio la cui data di convocazione è già stata fissata per il 30 settembre p.v.

Si precisa inoltre che i due rappresentanti dei Soci sostenitori in seno al Consiglio di Amministrazione saranno prescelti sulla base del seguente criterio di priorità:

1. gli Enti o i soggetti che hanno sottoscritto il maggior numero di quote;
  2. in caso di parità del numero di quote sottoscritte, l’Ente o il soggetto che ha fatto pervenire per primo la domanda di adesione o mediante mail certificata (pec) o attraverso altre forme di trasmissione cui sarà assegnato un numero di protocollo progressivo presso l’Ufficio protocollo dell’Università.

L'iban del conto corrente intestato al "Consorzio per l'Università per
Stranieri Dante Alighieri", acceso presso il Monte dei Paschi di Siena,
sede di via Del Torrione - Reggio Calabria
sul quale effettuare i versamenti delle quote di adesione al Consorzio è:
I T 2 6 L 0 1 0 3 0  1 6 3 0 0 0 0 0 0 0 3 3 6 6 7 9 0