Comunicati stampa

Lectio Magistralis sul tema: La Commedia di Dante, dalla lettura per obbligo alla lettrura per piacere

Venerdì 27 marzo 2015 - ore 17.00,  presso l'Aula Magna "Giuseppe Reale" dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri", in occasione del 750° anniversario della nascita di Dante Alighieri, si terrà la Lectio Magistralis del Prof. Luca Serianni, Presidente Polo Calabria Accademia dei Lincei, sul tema:  La Commedia di Dante, dalla lettura per obbligo alla lettrura per piacere.

Saluti: Giuseppe Bova, Presidente Comitato Dante Alighieri Reggio Calabria

Lectio Magistralis: Luca Serianni, Presidente Polo Calabria Accademia dei Lincei

Conclusioni: Salvatore Berlingò, Rettore Università per stranieri "Dante Alighieri"

Scarica il programma ...