Convocazione Conferenza Stampa

Invito tutte le SS.LL. destinatarie di questa NOTA a partecipare direttamente o con propri collaboratori alla CONFERENZA STAMPA indetta per giorno lunedì 21 luglio p.v., alle ore 10.00 presso l’Aula Magna dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri”, in via del torrione, 95 di Reggio Calabria, avente ad oggetto: «Rapporto sullo stato dell’arte dell’Università per Stranieri "Dante Alighieri" in tema di accreditamento, nuova offerta formativa, implementazione della didattica e della ricerca per il prossimo a.a. 2014/2015».

Con l’occasione saranno consegnate le pergamene di Laurea, ai primi dei 342 laureati dell’Università, a far data dal suo riconoscimento legale.

Il Rettore
Prof. Salvatore Berlingò