Erasmus Day

erasmusL'Ufficio Relazioni Internazionali e Mobilità Erasmus+ dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri" informa gli studenti dei Corsi di Laurea che, lunedì 13 novembre alle ore 12.00 presso l'Aula 6, si terrà un incontro dal titolo "Erasmus Day", un'occasione per presentare i programmi di mobilità all'estero, all'interno del Progetto Erasmus Plus (Erasmus Charter for Higher Education 2014- 2020) di cui l'Ateneo è beneficiario.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni Internazionali e Mobilità Erasmus telefonando al numero +39/09653696305 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o ancora visitando la pagina http://www.unistrada.it/mobilita sul sito d'Ateneo.