Avvisi di segreteria


La segreteria riceve:

IL PUBBLICO
dal lunedì al giovedì10:00 – 13:00
il mercoledì pomeriggio15:30 – 17:00
(durante il ricevimento del pubblico non si risponde alle telefonate)
LE TELEFONATE
dal lunedì al venerdì8:30 – 10:00
TEL. 0965.3696
Per ricevere informazioni e inoltrare richieste, onde evitare di bloccare l’attività della segreteria, è vivamente consigliato inviare una mail all'indirizzo segreteria@unistrada.it (verrà dato tempestivo riscontro).

08/01/2019 Ore: 11:35:31
Si comunica agli studenti che accendendo all'area riservata studenti ESSE3 sono disponibili gli appelli dell'a.a. 2018/2019. Si precisa che le prenotazioni scadranno 5 giorni prima dell'esame stesso. Si ricorda che per potersi prenotare è necessario compilare TUTTI i questionari di valutazione didattica, in caso contrario il sistema non consentirà la prenotazione. Si ricorda inoltre che gli appelli presenti (6 per ogni insegnamento) sono relativi a tutto l'a.a. 2018/2019, pertanto sono invitati tutti gli studenti a prendere visione di tutti gli appelli e di tutte le sessioni, anche delle eventuali sovrapposizioni.  

08/01/2019 Ore: 10:59:27

AVVISO PER I LAUREANDI DELLA SESSIONE INVERNALE DI FEBBRAIO (a.a. 2017/2018)

 

Si comunica agli studenti che intendono laurearsi nella sessione di Laurea del 20 - 21 - 22 febbraio 2019, che dal 09/01/2019 al 31/01/2019, termine perentorio, si aprono le prenotazioni alla seduta di laurea. Entro la stessa data è necessario presentare in segreteria, il modulo di prenotazione allegato alla presente, unitamente ad una marca da bollo da € 16,00.

Si precisa inoltre che, entro gli stessi termini, è necessario consegnare: (TRIENNALE)

  • n°1 copia della tesi in formato digitale + abstract (pdf su cd)
  • n°1 copia dell’abstract in formato digitale (pdf su cd)
  • n°2 copie delle tesi in formato cartaceo (1 copia per il relatore e 1 copia per lo studente)
  • n°1 copia dichiarazione sottoscritta dal docente relatore sulla regolarità della tesi finale (mail che il docente relatore invia alla segreteria).
Si ricorda agli studenti L-39 che l'abstact verrà discusso con il docente di lingua, non in sede di laurea, ma nei 20 giorni antecedenti. Per la discussione dell'abstrac, è necessario essere muniti del formato cartaceo.

Si precisa inoltre che, entro gli stessi termini, è necessario consegnare: (MAGISTRALE LM-87)

  • n°1 copia della tesi in formato digitale (pdf su cd)
  • n°3 copie delle tesi in formato cartaceo (1 copia per il relatore e 1 copia per lo studente 1 copia per il correlatore)
  • n°1 copia dichiarazione sottoscritta dal docente relatore sulla regolarità della tesi finale (mail che il docente relatore invia alla segreteria).
Si ricorda agli studenti LM-87 di inviare la tesi al rispettivo correlatore, il cui nominativo sarà indicato nei file che saranno pubblicati in bacheca qualche giorno prima della seduta di laurea.

 

Si precisa inoltre che, entro gli stessi termini, è necessario consegnare: (MAGISTRALE LM-94)

  • n°1 copia della tesi in formato digitale (pdf su cd) (comprensiva della tesi in italiano + tesi in lingua inglese + tesi seconda lingua)
  • n°3 copie delle tesi in formato cartaceo (1 copia per il relatore e 1 copia per lo studente 1 copia per il correlatore)
  • n°1 copia dichiarazione sottoscritta dal docente relatore sulla regolarità della tesi finale (mail che il docente relatore invia alla segreteria).

 

Si invitano tutti gli studenti del CDS L-39 a prendere visione delle nuove linee guida relative all’elaborazione dell’abstract che sarà discusso oralmente, davanti ad una commissione composta dai docenti di lingua, nei 20 giorni antecedenti la Seduta di Laurea (discussione in lingua italiana) che invece avverrà il 20 - 21 - 22 febbraio 2019.                                                                         

Frontespizio_L39
Frontespizio_LM87
Frontespizio_LM94
Prenotazione Laurea

08/01/2019 Ore: 10:22:47
Si comunica agli studenti che l'esame di Diritto commerciale (Prof. Politi) è posticipato a lunedì 14 gennaio alle ore 12:30.


08/01/2019 Ore: 08:44:51
Si comunica che, a causa di problemi tecnici, la rete internet e la linea telefonica sono al momento interrotte. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra cura rispondere a tutte le mail non appena verrà ripristinata la linea. Grazie

03/01/2019 Ore: 13:17:56
Si comunica agli studenti che domani 04 GENNAIO l'Ufficio Tirocini (Avv. Maria Dattola) resterà chiuso.


Avvisi Docenti attività didattiche

15/04/2019 Ore: 17:43:11
Si comunica agli studenti della LM-87 che la lezione di Sociologia urbana del 16 aprile 2019 inizier alle ore 12. Durante la lezione si svolger, come previsto, la verifica riservata agli studenti frequentanti. Coloro che non potranno essere presenti potranno comunque discutere leleborato concordando con il docente le modalit. A tale fine, si prega di inviare una mail allindirizzo: totaforti@unistrada.it entro questa settimana.

08/04/2019 Ore: 23:03:36
Si comunica agli studenti del I anno del cds triennale che la prossima lezione di sociolinguistica, prevista per marted 16 aprile, avr inizio alle ore 11.30 e sar l'ultima del corso. Si comunica, inoltre, che sar considerata come parte integrante del corso anche la giornata di studi del 7 maggio su "La responsabilit informatica e il diritto all'oblio: aspetti giuridici, sociologici e linguistici".

31/03/2019 Ore: 23:17:56
Si comunica agli studentiLM-87che la lezione diSociologia urbanadel 2 aprile si svolger dalle 9.15 alle 11.30. Durante la lezione si svolger un seminario tenuto dal prof. Angelo Comito sul tema dell'intercultura. La lezione del 3 aprile si svolger secondo il consueto orario.

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Per saperne di più, consulta l'informativa estesa.